sabato 18 dicembre 2010

Voglia di essere mamma, capitolo quattro.

Voglia di essere mamma, capitolo quattro.

“Prima vorremmo prelevare un campione del suo sperma per un controllo” disse Roberta aprendo la sua borsetta e tirandone fuori un contenitore per le urine. “Le dispiace?”.

“Adesso?”

“Sì” Roberta si guardò in giro, non c’era molta gente quindi era un’operazione che potevano fare anche sul posto. “Lei permette?”.

La mia ragazza si accostò con la sedia di fianco al signor Fausto e con una mano gli abbassò la zip dei pantaloni infilandogli dentro la mano; il pene era un po’ moscio e lo cominciò ad accarezzare. Io guardavo che nessuno facesse caso a quell’operazione e per fortuna ognuno si faceva i fatti propri e poi nel ristorante c’erano davvero poche persone. Roberta e il signor Fausto si guardavano negli occhi, lei sorrise e io capii che il pene del nostro stallone aveva raggiunto la sua massima erezione. Le dita di Roberta si erano chiuse intorno all’asta e aveva cominciato a menarlo su e giù.

“Mi dica quando sta per venire così appoggio la cappella al contenitore e raccolgo lo sperma”.

Il signor Fausto era in estasi perché effettivamente la mia ragazza era bravissima con le mani. Il cuore mi batteva fortissimo, un po’ per la paura che potessero scoprirci e un po’ perché era la prima volta che vedevo Roberta segare un altro uomo.

“Si sbrighi, non abbiamo molto tempo” gli disse lei.

“Ecco, vengo! Sborro! Oh sì, come sborro!”.

La mia ragazza tirò fuori dai pantaloni il cazzo del signor Fausto e appoggiò la cappella al contenitore e i suoi schizzi lo riempirono per un quarto della sua capienza. Era molto abbondante, già questo era un buon segno. Poi Roberta glielo rimise dentro e gli tirò su la lampo, così chiuse il barattolo e lo rimise nella sua borsetta. A operazione conclusa ci alzammo dai nostri posti e facemmo sapere al nostro nuovo amico che dopo aver fatto i dovuti controlli lo avremmo ricontattato per definire il luogo del prossimo incontro, quello definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento