mercoledì 1 dicembre 2010

Storia di una modella di nudeinsf.com

Capitolo Uno.


Mi chiamo Marta, e come sono arrivata a nudeinsf.com è semplice. Ho contattato gli autori del sito scrivendogli che ero interessata a realizzare uno dei loro servizi fotografici. Ne avete mai visto uno? Si tratta di ragazze nude nelle strade di San Francisco.

La parte più difficile è spiegarvi perché l’ho fatto. Forse perché avevo voglia di essere apprezzata, di essere desiderata da qualcuno. Non facevo l’amore da sette anni e gli uomini che incontravo abbassavano lo sguardo e tiravano dritto. Non sono mai stata attraente, anche per questo mi sono rivolta a nudeinsf.com, perché tra quelle modelle di quelle foto alcune erano come me: occhiali da secchiona, fianchi larghi e un po’ di pancetta, insomma proprio come me.

Sono stata contattata quasi subito e invitata a San Franisco. In volo pensai che appena mi avrebbero visto mi avrebbero scartato e rispedito a casa, ma non fu così. Arrivata in aeroporto mi accolse una delegazione di nudeinsf.com, tra cui il fotografo che si sarebbe occupato di fotografarmi nuda. L’inglese lo masticavo bene, così gli chiesi se il mio aspetto lo avesse deluso, ma lui mi disse di no, anzi, ero molto carina e aveva per me un’idea del tutto nuova. Mi avrebbe affiancata ad un uomo, ovviamente non ci sarebbe stata penetrazione, avremmo dovuto starcene solo nudi insieme, nelle strade di San Francisco di fronte ad altra gente comune come in ogni servizio fotografico del sito.

Mi portarono in albergo perché il servizio era l’indomani, e nella mia camera ero così tesa che non riuscivo a prendere sonno per due motivi: mi chiedevo cosa stessi facendo e soprattutto mi metteva in imbarazzo il fatto che avrei avuto un partner. Era da sette anni che non stavo nuda insieme ad un uomo. Ero terrorizzata.

Nessun commento:

Posta un commento