martedì 28 dicembre 2010

Culona.


Significato di "culona": potrebbe essere tradotto davvero in tanti modi, ma il suo significato è quasi unico. Dicesi di una ragazza apparentemente carina, che si rivela avere poi un culo che fa provincia. Qualcuno direbbe "meglio la qualità che la quantità", ma io mi permetto di dissentire. Non è detto che le culone non abbiamo un alto tasso di trombabilità. Molto spesso sono proprio le ragazze col culo abbondante che mi fanno indurire il cazzo, e scusate la rozzezza di questa mia ultima espressione, ma davvero non sapevo come esprimere il concetto.

2 commenti:

  1. anche a me belle culone mi fanno indurire il cazzo

    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina
  2. ho il cazzo duro, chi lo vuole fare colare?


    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina