lunedì 10 gennaio 2011

Nudismo con papino, terza parte.

Nudismo con papino, terza parte.

Era certo un affare che richiedeva del tempo. Infatti da quel momento studiò attentamente ogni mossa del padre della ragazza. Ogni giorno leggeva la gazzetta dello sport e poi parlava animatamente con dei suoi amici che erano lì in spiaggia. Era tifoso dell’inter. Gigi cominciò a spiare ogni conversazione che aveva con i suoi amici, tutti pensionati a cui piaceva discutere di politica e di falsi valori che in quel paese scarseggiavano.
“In questo paese i giovani non vogliono più sposarsi” si lamentava con gli amici. “Alla mia età ci si sposava a diciannove anni. E guardate mia figlia, ne ha ventuno e ancora non sono riuscito a trovarle un marito. Questo perché? Perché i giovani vogliono solo il sesso. Non vi dico quanti ragazzi mi hanno chiesto di sposare mia figlia e poi se la sono scopata e sono scappati. Tutti gli stessi questi giovani d’oggi”.
Se aveva capito bene Gigi doveva battere proprio sul matrimonio. Quindi il giorno dopo partì in quarta e si avvicinò all’ombrellone dell’allegra famigliola. Aveva un cazzo indecentemente eretto per l’eccitazione. Quando il padre della puledra se lo vide arrivare vicino lo guardò dalla testa ai piedi con un’espressione di sdegno.
“Buongiorno” disse ingenuamente Gigi.
“Come mai sei tutto in tiro ragazzo?”.
“Perché sono felicissimo” rispose lui. “L’inter è prima in classifica”.
Un punto a favore per Gigi; il padre della maialina cambiò espressione del viso e tutto d’un tratto trovò quel ragazzo molto piacevole. E quindi cominciarono a discutere di calcio come vecchi amici; mezz’ora di sproloqui e Gigi non faceva altro che annuire e si guardava intorno. La moglie gli continuava a fissare il cazzo e gli sorrideva; la signora aveva proprio bisogno di cazzo, lo teneva scritto in faccia. Ma a Gigi interessava la figlia, che stava distesa sul suo solito telo e ogni tanto lo guardava in modo timido e quando i loro sguardi si incrociavano lei subito riabbassava lo sguardo. Era davvero carina, aveva dei capelli neri che la rendevano molto misteriosa e una boccuccia in cui Gigi avrebbe infilato tutto il suo cazzo per intero.

Nessun commento:

Posta un commento