sabato 8 gennaio 2011

Nudismo con papino, prima parte.

Nudismo con papino, prima parte.

P.S: troverete questo racconto (manipolato in modo diverso) da Titty la Hostess sul suo blog, il link lo trovate nell'elenco dei siti in cui bazzico, in basso a destra.

Gigi era tre giorni che bazzicava in una spiaggia per nudisti; non era mai stato in un posto del genere, però ne aveva parlato con alcuni amici che gli avevano detto che in quei posti si scopava alla grande. Così Gigi decise di andarci per vedere se era vero. Macchè! Tutti anziani e gay, manco una fregna. Il suo cazzo manco si induriva. Però poi vide una specie di miraggio, una ragazza davvero carina, con delle gran belle tette e un corpo perfetto, le cosce lisce, i fianchi un po’ pienotti e una passerina pelosa, un visetto da timidina. Era bellissima, tanto che finalmente il suo cazzo iniziò a dare cenni di vita e si gonfiò diventando oscenamente eretto. Andò verso di lei per conoscerla ma all’improvviso si fermò e vide che non era sola, ma con lei c’erano la sua mamma e il suo papà; lui era terribilmente geloso della figlia, e la controllava in ogni movimento che faceva, anche quando voleva andare a fare il bagno, lui non la lasciava andare da sola, ma l’accompagnava perché gli dava fastidio se qualche porco come Gigi le si avvicinava.

Così Gigi se ne ritornò a casa, però non riuscì a dormire perché continuava a desiderare quella ragazza intensamente, se la vedeva sopra, mentre lo cavalcava e le sue tette ballonzolavano davanti alla sua faccia. Quindi il giorno dopo ritornò su quella spiaggia. E ci ritornò il giorno dopo ancora, senza mai riuscire a entrare in contatto con lei; il padre era davvero ossessionato e non la lasciava allontanare neanche un attimo. La moglie invece era una mezza bagascia, biondo platino, rossetto sulle labbra, fighetta rasata e anche lei due meloni belli grandi. Nonostante i suoi quarant’anni lo faceva ancora indurire a parecchi uomini lì in spiaggia.

1 commento:

  1. ma quanto è bona la cuolona nella foto. Da sborrata



    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina