lunedì 31 ottobre 2011

Vederla insieme ad un toro.


Secondo voi è sbagliato desiderare di vedere la propria fidanzata montata da un altro? E non sto parlando di un semplice uomo, sto parlando di un toro da monta, muscoloso e con una nerchia il doppio del normale. Ho sempre avuto questa fantasia ma non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo. Forse perchè lei è una ragazza piuttosto tradizionale. Non so come reagirebbe ad una proposta del genere. Eppure è una fantasia che mi fa scoppiare la testa. Mi piacerebbe partecipare a tutte le fasi della monta, dal corteggiamento (che preferibilmente dovrebbe avvenire in un ristorante a lume di candela e soprattutto in mia presenza) fino all'abbondante eiaculazione di lui. Ovviamente quando parlo di eiaculazione parlo di cumshot. Non penso di chiedere troppo. Se solo fosse più facile parlare con le donne!

1 commento: