giovedì 13 ottobre 2011

Passioni insolite.

(Bianca Beauchamp)


Almeno credo che siano passioni insolite. Sono capitato per caso su un sito di annunci sadomaso. Ho letto di un uomo che cerca una donna con montata lattea in grado di allattarlo. Scusate l'ingenuità, ma che cavolo vuol dire? C'è qualche uomo che gode nel farsi allattare? Non finisco mai di imparare. Un altro (uomo) si offre come cameriere o cameriera per festicciole e intrattenimenti. Ce ne sono a centinaia di annunci così. Vi voglio dire un altro annuncio che mi ha colpito: "cerco una lei che sappia condividere la mia passione per il gas (meteorismo)". In soldoni, c'è gente che gode nell'inalare i peti. Non so, non ho mai provato, ma riconosco che potrebbe essere elettrizzante. L'ultimo, vi dico l'ultimo annuncio che mi ha colpito: "cerco ragazza che ami andarsene in giro scalza, con i piedi sporchi. Mi piacciono i piedi sporchi o in difficoltà".

Nessun commento:

Posta un commento