martedì 11 ottobre 2011

Pollutio.


Stanotte credo di aver avuto tre polluzioni. Cazzo, mi sembrava di essere un rubinetto aperto. La polluzione, per chi non lo sapesse, è l'emissione involontaria di sperma durante la notte. Succede dopo un periodo di lunga astinenza. La parola viene dal latino e vuol dire: macchiare, contaminare. Ma mi chiedo che aspetto avesse la donna che è entrata nei miei sogni provocandomi tale piacere. Purtroppo ne ho solo una vaga immagine. Poi mi sono svegliato e lei se n'è andata, uscendo dalla porta di casa e percorrendo la strada con passo felpato. Ha girato l'angolo e non l'ho più vista. Qualche volta cerchi di riaddormentarti con la voglia di rivederla, ma lei è già andata via, lasciandoti soltanto le mutande macchiate di sborra. Nessun numero di telefono, nessun appuntamento. Scomparsa, come un fantasma.

Nessun commento:

Posta un commento