sabato 16 marzo 2013

Quanti ricordi. 

(Jana Miartusova)

Beh, penso che Jana Miartusova (anche conosciuta come Nella) non abbia bisogno di presentazioni. Per quanto mi riguarda è stata il mio sogno proibito da quando aveva diciotto anni. Ormai è passato tanto tempo, e ogni volta che rivedo una sua fotografia sento ancora palpitare il cuore. Non è amore, questo? Sì che lo è. Ebbene, ricordo che guardando le foto di Nella c'avevo sempre delle fantasie. Beh, che c'è di strano? Direte voi. La cosa è che mi sono reso conto che le mie fantasie di dieci anni fa sono rimaste pressapoco le stesse. Immaginavo che Nella fosse la mia fidanzata, e che avesse dei rapporti sessuali anche con un mio amico di allora. Lui si chiamava Nicola, ed era un vero porco. E quindi le mie fantasie si focalizzavano su quell'immagine: lui che scopava con la mia Nella, e le sussurrava un sacco di cose porche all'orecchio, mentre io ero a casa, all'oscuro di tutto. Ebbene, questa fantasia me lo faceva diventare duro duro. E quindi ci tengo a ripetere che, dopotutto, le mie fantasie, non sono mutate tanto dopo tutto questo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento