venerdì 22 marzo 2013

Luoghi.

(Scarlett Hart)

Oggi, preso da un velo di malinconia per il nudismo estivo, mi sono chiesto se fosse possibile che in qualche posto possa esistere un luogo, un locale, un bar, dove praticare il nudismo. Cioè, dove stare nudi insieme ad altre persone, pur svolgendo le solite cose, come leggere il giornale o prendere il te, o stare collegato a Internet con la rete Wi-Fi. Allora mi sono dato da fare e mi sono spulciato vari siti e forum. La risposta alla mia domanda è semplice: no. Cioè, in realtà esisterebbero pure dei posti del genere, ma sono delle piccole roccaforti per ricchi, dove il prezzo di ingresso è elevatissimo, e molto spesso è limitato esclusivamente a coppie. Io capisco che magari questa cosa sia dovuta al fatto di voler selezionare una certa clientela, altrimenti si verrebbero a creare dei piccoli porcai. E poi ci sono dei piccoli club, chiamiamoli così, dove si entra solo con la tessera, e in cui la clientela è esclusivamente maschile. In questi piccoli club troviamo le famose dark room, il gloryhole e i privè. E si sta nudi come t'ha fatto la mamma (o perlomeno da una certa ora). Ma si tratta comunque di luoghi destinati ad una clientela chiaramente gay. Non c'è niente da fare; per ritornare al buon vecchio nudismo, bisogna aspettare che passi questo lungo inverno.

Nessun commento:

Posta un commento