giovedì 7 marzo 2013

L'ennesimo film.

Quasi non se ne può più. Tra fake e realtà, esce il nuovo film di Sara Tommasi. Io ho visto solo il primo, ma quest'odissea mi ha un pò stancato. Io non ci capisco niente. Prima dice che è stata costretta a farlo, poi dice che è stato un errore, e poi continuano a uscire film. L'ultima notizia l'ho letta stamattina sul web, su Gossip Fanpage, e dice che oggi dovrebbe uscire l'attesissimo film dell'anno con la Tommasi, in cui pare ci sia pure Gabriele Paolini (pensate un pò) e Rocco Siffredi. Quanti altri ne usciranno? E soprattutto, per ogni film che viene fuori, la Tommasi continuerà a dire di essere stata costretta? Bah, valla a capire quella donna. Già scrissi un post un pò di tempo fa e già vi dissi cosa ne pensavo, e cioè che la Tommasi mi fa un pò pena, perchè mi sembra una donna molto debole. Vedremo cos'è st'altro film, e poi valuteremo.

Nessun commento:

Posta un commento