venerdì 22 aprile 2011

Giocattoli.

(Bianca Beauchamp)


C'è chi si diverte a usare giocattoli. Oggi ho comprato un libro che si chiama appunto Sex Toys, edito dalla Mondadori, in cui numerosi autori esplorano il fantastico mondo dei giocattoli per adulti. Ho cominciato a leggere i primi due racconti, e mi sono reso conto di essere così distante dal mondo dei giocattoli. Non ne ho mai utilizzato uno, ad eccezione di un anello prodotto dalla Durex, che si infila sul cazzo e premendo un tasto comincia a vibrare, dando notevole piacere sia a lui che a lei. Purtroppo appena cominciava a vibrare, io iniziavo a fiottare, quindi eravamo incompatibili. Certamente non è facile introdurre in un rapporto tradizionale un elemento esterno (ad esempio un vibratore, un dildo, un corpetto di lattice). Non sempre si ha la fortuna di avere una compagna o un compagno aperta/o a questo genere di giochi. Però secondo me tentare non nuoce, al massimo ci si fa una risata e si ritorna al tradizionale su e giù.

Nessun commento:

Posta un commento