mercoledì 13 aprile 2011

Amici.


In questi giorni sto ospitando a casa una coppia di amici. Due fidanzatini novelli. Ieri è stata una giornataccia, sono stato fuori tutto il giorno, sono ritornato soltanto per prendere la lista della spesa, poi ho salutato i miei due ospiti (che intanto si erano messi ai fornelli) e sono uscito. Al mio rientro, ho aperto la porta d'ingresso e ho avvertito qualcosa di strano. Ho girato lo sguardo verso la stanza degli ospiti, la porta era aperta, lei lo stava cavalcando e lui la teneva per i fianchi. Un pò imbarazzato ho fatto finta di niente e ho tirato dritto verso la mia stanza. Lei ha smesso di ansimare, si erano accorti di me. Così lentamente hanno chiuso la porta della loro stanza. Cazzo ragazzi, siete dei fenomeni.

5 commenti:

  1. sborratela la puttana


    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina
  2. per cominciare piano potresti farti fare una mungitura, ti metti nudo a pecorina di fianco al suo ragazzo nudo, lei da dietro vi lecca i coglioni e vi munge come se foste delle mucche, se ha dei guanti è ancora più eccitante, vince se riesce a riempire un bicchiere di "latte" cioè sempre in questa posizione vi fa sborrare in un bicchiere (meglio se è della nutella) e poi si cosparge il culo e le tette della vostra sborra appena munta o lo beve(ma è pericoloso per le malattie sessuali).


    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina
  3. molto, se ti va puoi scriverci una storia "la mungitura" , potresti farmi fare una particina nel racconto. Scrivi benissimo, mi diventa duro a leggere i racconti sul blog, e che belle foto




    SBORRATORE DI TROIE

    RispondiElimina