martedì 5 febbraio 2013

Maniare il pesce.
 
(Curvy Chrissy)

Ieri la mia fidanzata mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso. Mi stava raccontando (e quando lo fa mi eccito un botto) di una pomiciata che in passato si è fatta con un tipo. Lui, il classico bello che piace a tutte le ragazze. Ebbene, erano a casa sua, sul letto e stavano limonando di brutto. La mia fidanzata ad un certo punto mi ha detto che lui ha cominciato a sburrarsi nelle mutande. Allora io, un pò stupito, le chiedo: "ma come sarebbe a dire? Come è possibile?". Allora lei mi risponde che il tipo si è eccitato così tanto che ha cominciato a sburrarsi nelle mutande. Non ha aggiunto altro. Secondo me, la mia fidanzata si è dimenticata di aggiungere un piccolo dettaglio. Si è dimenticata di dirmi che il tipo ha iniziato a sburrare perchè lei gli stava maniando il cazzo da sopra i pantaloni. La conosco fin troppo bene, la mia ragazza. Ricordo che le prime volte che abbiamo limonato, lei il cazzo me lo maniava sempre, da sopra i pantaloni. Quindi è chiaro che lo ha maniato anche a lui, fino a farlo sburrare. Ahhh, le ragazze! Omettono sempre qualche dettaglio dai loro racconti erotici. 

Nessun commento:

Posta un commento