giovedì 14 febbraio 2013

Ieri notte.

 Ieri notte stavo guardando quel nuovo telefilm che fa su MTV, Girls. Devo dirvi la verità, non c'ho capito niente. Ma prima della sigla iniziale, parte sparata questa scena di sesso interraziale. E quindi penso: "santi numi, questo dev'essere un grande telefilm!". E invece non c'ho capito niente. Forse perchè non ho visto le puntate precedenti. A parte che lei, la protagonista, quella col tatuaggio sul braccio, sarà pure una buzzicona, una bruttona, ma a me m'arrapa un botto. Non so perchè. C'ha un bel paio di cosce, e poi lo sapete, a me mi piacciono i fisici tozzi e i culi belli abbondanti. E il regista del telefilm, si è spesso soffermato sul fondoschiena della protagonista in questione. Tipo nella scena in cui aiutava il suo amico con la gamba ingessata a fare pipì. Il regista ha fatto un meraviglioso primo piano del suo lato b, ed era sensazionale! Comunque vederla fare del sesso interraziale mi ha eccitato non poco.

Nessun commento:

Posta un commento