domenica 6 gennaio 2013

Vesuvio.

Pt.2.


Per fortuna avevo avuto la bella idea di nascondere una videocamera per riprendere tutto. Altrimenti cosa avrei raccontato ai miei vecchi amici? Non c’avrebbero mai creduto. Ripeto, tutti avevano sognato di finire a letto con Valeria. E se gli avessi raccontato quello che stava succedendo, non mi avrebbero mai creduto. Ma con un sex tape tutto cambia. Avevo le prove.
   Lei ansimava tanto, in un crescendo molto eccitante, come se avvertisse l’avvicinamento del mio orgasmo. Iniziai ad irrigidirmi, e il mio seme iniziò a espandersi nel suo corpo. Sentivo il cazzo fiottare e le tenni le cosce ben divaricate continuando a darle le ultime botte. Poi lo sfilai fuori e mi accasciai su di lei. Eravamo molto sudati, e lei aveva il fiatone.
- È stato sensazionale – mi sussurrò all’orecchio.
- Ti ricordi quando eravamo ragazzini? – le chiesi.
- Sì. E allora?
- Non sai quante volte mi sono masturbato pensando a te.
   Lei sorrise e chiuse gli occhi. Era divertita da quella mia affermazione, ma dovette anche piacergli, perché mi abbracciò con più decisione.
- In realtà credo che lo abbiano fatto anche gli altri, anche se non ne ho le prove.
- Quali altri?
- Ma sì, tutti gli altri amici di tuo fratello. Tu eri una specie di idolo per noi. Un idolo del sesso. Forse non te ne rendevi conto, ma eri venerata da tutti.

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento