lunedì 21 gennaio 2013

Sono lieto.

Sono molto lieto che Sabrina abbia deciso di darmi una mano coi blog. Effettivamente da solo era diventato un lavoraccio. E poi, in effetti, la sezione "Uomini" l'avevo un pò trascurata. Beh sì, perchè i miei gusti mi orientano a selezionare quelli femminili. Però chi meglio di Sabry potrà selezionare quelli maschili? Sabrina è una buongustaia, in questo senso. Forse esagera quando dice che sarà difficile trovarne di belli dopo aver visto il mio. Certo, ha avuto varie occasioni per guardare il mio sedere, e devo ammettere che ogni volta mi ha sempre ricompensato facendomi eiaculare copiosamente. Detto ciò, non posso fare altro che rispondere al post di Sabrina con un deliziosissimo culetto femminile, che ci rimembra tristemente che l'estate è ancora lontana. Porco boia, vorrei che fosse dietro l'angolo. L'estate.

Nessun commento:

Posta un commento