mercoledì 23 gennaio 2013

I classici.

(Terry Nova)

Per il ciclo "i grandi classici del culo"... no, sto scherzando. Non esiste nessun ciclo del culo. Però, quello di Terry Nova, è davvero un classico del culo. Non credo di aver mai pubblicato una foto del suo morbido lato b, però dovevo farlo. Lo so che Terry è conosciuta più che altro per quel paio di tette spaziali che c'ha davanti, però anche il culo bisogna riconoscere che è davvero sensazionale. Spesso la gente non lo nota, perchè si rimane incantati davanti a quei due grossi meloni, ma il paesaggio, come potete ben vedere, è sublime anche se visto da dietro.

2 commenti:

  1. grazie stephan, in effetti terry la amo per le sue tettone divine e superbe che hanno poche pari nel panorama mondiale!! a proposito non hai mai pensato di dedicare un blog anche alle tettone? devo dire cmq che anche il suo culo merita..

    RispondiElimina
  2. Caro Vernonblu... anche io amo Terry per le sue tette. In realtà amo le tette in generale, e l'idea di dedicare un blog a questo tema mi ha spesso intrigato e appassionato. Però al momento è già difficile mantenere due blog, figurati se ne dovessi gestire anche un altro. Questo non vuol dire che non lo farò. Magari in futuro, chissà. Vedremo. Ciao caro.

    RispondiElimina