giovedì 29 dicembre 2011

Letteratura erotica.

(Daenerys)

La letteratura erotica è piena di memorabili opere. Mi viene subito in mente Opus Pistorum di Miller, ma anche L'Uomo che Guarda di Moravia. La Mondadori ha creato una collana di libri dal chiaro contenuto erotico. Personalmente ho letto Sex Toys, a cura di Barbera & Hyde. Stamattina sono andato alla ricerca degli altri volumi. Onestamente, quando mi ci sono trovato di fronte, ho lasciato perdere. Uno di questi volumi si chiama Latex (anche questo a cura di Barbera & Hyde); il titolo fa chiaramente riferimento al contenuto dei racconti che ci sono all'interno. Onestamente non sono dell'umore giusto per fruste, corpetti in lattice e borchie. L'altro si chiamava Sud Sud Sex, in due volumi. Devo riconoscere che la mia attenzione è scivolata proprio sulla copertina di quest'ultimo, in cui si può ammirare un culo semplicemente poetico. Molto probabilmente sarà uno dei prossimi acquisti, nonostante il suo prezzo piuttosto alto.

Nessun commento:

Posta un commento