mercoledì 21 maggio 2014

Opera d'arte vivente.

Opera d'arte vivente.

(Valentina Nappi)

Qualcuno allora potrebbe dire: "magico Stephan, ma allora la tua è un ossessione". Avete ragione, questo sarà il quarto post che dedico alla nostra Valentina nazionale. Ma che ci posso fare? Valentina continua a far parlare di sè, è un vero tormentone. Sempre più trasgressiva, sempre più hot, ormai è come un treno ad alta velocità che non fa fermate. Ultimamente ha anche deciso di aprire uno store virtuale dove mettere in vendita dei capi d'abbigliamento molto originali, come ad esempio una maglietta con su scritto: "La mia donna è una troia e me ne vanto". Oppure le mutandine con la scritta: "sodomizzami". Insomma, non ha peli sulla lingua la nostra Valentina (o forse sì?). D'altronde conosciamo benissimo le sue idee riguardo al sesso facile. In un video su Internet addirittura invita le ragazze a darla via gratis, lo scopo è quello di realizzare il suo sogno utopico di una sessualità senza barriere e senza convenzioni. Ma sicuramente non sarà sfuggita a molti la sua intervista con Andrea Diprè, un vero protagonista delle provocazioni e del trash, dove è possibile vedere la Nappi completamente nuda insieme al critico d'arte (?) alle prese con una discussione sul sesso. Lo scopo della Nappi è quello di sodomizzare Diprè e di iniziarlo al magico mondo del sesso anale (!). Insomma, un video allucinante. Comunque è anche per questo che ho dedicato molti post a Valentina, proprio perchè è un personaggio che faccio fatica a capire. Chi è? Perchè lo fa? Domande a cui mi piacerebbe dare una risposta. E poi, come ho già detto nei post precedenti, è una mia conterranea, quindi sento una sorta di legame. E poi ha un gran bel culo. E io di culi, scusate l'arroganza, me ne intendo un bel pò. 

 

Nessun commento:

Posta un commento