lunedì 26 maggio 2014

A voi mia moglie.

A voi mia moglie.

E così alla fine ho deciso di approfondire l'operato di Roy Parsifal, e mi sono recato un'altra volta dal mio rivenditore ufficiale di film hard, e ho comprato altri film. Uno di questi si chiama "A voi mia moglie; cornuti e contenti". Diciamo che dal titolo era piuttosto semplice intuire la trama cuckold che poteva esserci all'interno di questo DVD. Tornato a casa, e messomi comodo sul divano, ho constatato che la trama cuckold che avevo immaginato c'era per davvero, ma era molto debole. Nel senso che il film comincia con una ragazza sdraiata sul letto; ad un certo punto rientra il marito in compagnia di due amici, i quali si presentano alla dolce signora. A questo punto il marito sparisce. Non si capisce dove va a finire. La moglie rimane in compagnia dei due, i quali cominciano a farle delle avances. Lei ad un certo punto dice che fa caldo e si spoglia, e così via. Il resto è facilmente intuibile. Nella seconda scena invece vediamo una signora insieme al marito; lei ricorda a lui che oggi è la sua festa (il compleanno?). Il marito lo sa, e infatti le ha preparato una sorpresa. Va di la in salotto e chiama tre uomini. La moglie, entusiasta di questo omaggio, inizia a darsi alla pazza gioia. Peccato che abbia sempre la bocca troppo occupata per esternare la propria felicità. Alla fine, dialoghi poveri, scene di sesso orale chilometriche e poca fantasia. Devo dire che questo film, trattando del genere cuckold, poteva essere sviluppato molto meglio. Insomma, fin'ora è il film di Roy Parsifal che mi piace di meno. Se dovessi dargli da una a cinque stelle gliene darei due.

Nessun commento:

Posta un commento