lunedì 31 marzo 2014

Effetto cuscino.

Effetto cuscino.

(Ryan Smiles)

E qui davvero non mi posso negare. Di fronte a questo capolavoro non posso far finta di essere incerto. Appena l'ho visto mi son detto: questo deve andare sul blog. Delizioso, abbondante, morbido. Trecento piani di morbidezza. Sarà perchè da l'impressione di un cuscino, e quindi una piacevole sensazione di tranquillità e di pace. D'altronde si sa che le cose rotonde mettono di buon umore. Non sono io a dirlo, ma ci sono un fottio di studiosi di comportamento e una fiumana di pubblicitari che lo dimostrano. Basta pensare alla pubblicità della banca (dai la conoscete, quella che alla fine c'è l'omino che fa il cerchio nella sabbia). Le cose rotonde mettono le persone a proprio agio. Altro che culetti striminziti, come li fanno vedere alla tivù! Io voglio la sostanza. 

Nessun commento:

Posta un commento