giovedì 18 luglio 2013

Una più del diavolo.

Una più del diavolo. 

(Veronica Bottoms)

Diciamolo, i pubblicitari ne sanno una più del diavolo. Ieri, ritornando dal lavoro, la mia attenzione è stata catturata da un cartellone pubblicitario che sponsorizzava un formaggio spalmabile. La marca non me la ricordo, lo giuro. Ma questo è poco importante. Forse l'avete vista anche voi. Immaginatevi la scena: fetta di pane in primo piano con formaggio spalmato sopra. Dietro la fetta di pane il viso sorridente di una biondina, con le labbra imbrattate di formaggio denso, quasi come se le avessero appena sborrato in faccia. Forse sono un porco, ma subito ho pensato ad una scena di cumshot. E forse era proprio nelle intenzioni dei pubblicitari indurmi a questa interpretazione. Ma io penso di non essere l'unico ad averlo pensato. Cioè, ti vedi una biondina con le labbra imbrattate di una sostanza bianca, cosa pensi? Al formaggio? Io onestamente ho pensato alla sborra. Poi però vedi la fetta di pane col formaggio e allora ti si schiariscono le idee. Ma il fatto che io abbia pensato immediatamente ad una cumshot secondo me non è assurdo. Secondo me, i pubblicitari, mentre concepivano quell'immagine stavano pensando proprio a questo. Non c'è altra spiegazione. Io sono porco, ma loro ne sanno davvero una più del diavolo.

1 commento: