domenica 7 luglio 2013

Le domande della vita.

Le domande della vita.

Quelle domande a cui nessun può darti una risposta: esistono gli alieni? Chi siamo? Da dove veniamo? Qual'è il senso della vita? Ebbene, mi sono posto una domanda anch'io. Innanzitutto vorrei sottolineare che qui ci troviamo di fronte a due capolavori. Uno spettacolo della natura senza precedenti. Ma la mia domanda è: che senso ha prendere il sole senza il pezzo di sotto ma con il pezzo di sopra del costume? 
Tesoro, cosa ne dici se togliessimo anche il pezzo di sopra?
No, dai! Mi vergogno! 
Ma la mia risposta rimane lì. Non vuole avere a tutti i costi una risposta. Accetterò questa cosa come un semplice dogma. D'altronde ne abbiamo tanti di dogmi. Uno in più o uno in meno non rovinerà le nostre vite.  

Nessun commento:

Posta un commento