mercoledì 17 luglio 2013

Condivisione.

Condivisione.

Non c'è niente di più bello di poter condividere, con la propria o il proprio partner, la pratica del nudismo. C'è ancora molta diffidenza nei confronti di chi lo fa, nel nostro bel paesello, e non so perchè. Ma spero che presto potremmo dire con orgoglio di essere al pari di altri paesi, come la Francia, dove il nudismo non è motivo di scandalo. Io ho praticato il nudismo con la mia compagna un paio di volte, ma ho l'impressione che lei lo abbia fatto più che altro per curiosità. E ogni volta che apro questo discorso lei la butta sullo scherzo, sulla battutina. Secondo me lei, come molte altre persone, pensa che la pratica del nudismo non sia altro che una specie di capriccio. Ma vi assicuro che non lo è. Non è che lei mi vieti di praticarlo, ma è come se mi dicesse di farlo da solo. Ma comunque non me ne faccio un problema. Infatti lo pratico anche da solo.

Nessun commento:

Posta un commento