martedì 13 marzo 2012

Sesso in ufficio.


Con tutta franchezza non so proprio come sia possibile fare sesso sul posto di lavoro. Se venite a lavorare da me, vi renderete conto che c'è fuoco e fiamme tra noi dipendenti. Se potessimo scannarci l'un l'altro lo faremmo tranquillamente. Ieri, per esempio, ad un mio tentativo di portare la pace tra due colleghe che stavano litigando, una di queste, mi ha detto che devo farmi i cazzi miei. Sono rimasto di stucco, ragazzi. Cosa sei, una signora o una scaricatrice di porto? Io ho conosciuto una scaricatrice di porto, una volta. Era un'amica di mia sorella. Ma in confronto a questa mia collega, lei era una coniglietta di playboy. Quindi, sarà il mio ambiente di lavoro, ma dalle mie parti, piuttosto che farci sesso, le mie colleghe di lavoro le manderei a lavorare in miniera.

Nessun commento:

Posta un commento