sabato 10 marzo 2012

Cuckold Love (Pt. 6).

Ho sempre sognato di sposare una pornodiva.

Da piccolo stavo in fissa per Selen. Guardavo i suoi film e mentre mi segavo facevo finta che era mia moglie. Cioè, non mi immaginavo che fossi io a trombarla, ma che fossero comunque altri uomini a farlo.

Forse tutto parte da lì, la mia idea di vedere Sabrina fare l’amore con un altro.

Ieri, Sabrina, mi ha raccontato (e trovava la cosa molto divertente) di aver ricevuto un invito su facebook a iscriversi al gruppo delle maggiorate.

“E tu cosa hai fatto?” le ho chiesto.

“Ho accettato, perché mi fa troppo ridere”.

Le cose saranno andate pressappoco così: Sabrina ha come immagine del profilo una fotografia in cui indossa una maglia molto scollata, che non lascia troppo all’immaginazione per quanto riguarda le sue prosperose forme del seno. Così, qualcuno, forse il fondatore del gruppo, vedendo quella foto, le avrà chiesto di iscriversi al gruppo delle maggiorate.

Spesso ho avuto dei problemi per questa sua “qualità”; uomini che le hanno rivolto certi apprezzamenti, e spesso io non sono stato capace a difenderla.

Una volta gliel’ho pure detto, e lei mi ha risposto che era capace di difendersi da sola.

Sarà, ma un uomo deve essere in grado di difendere la propria compagna. Nel caso anche ricorrendo alle mani.

Oddio, una volta mi è capitato di arrivare a questo, con un suo amico di scuola che l’abbracciava con un po’ troppa passione. Lui diceva che era sua abitudine fare così con le ragazze. Sì, ma non con la mia, bello. E gli ho messo le mani addosso. Lo ricordo bene. Eravamo al concerto del Liga al palazzetto dello sport.

Hai ricevuto una notifica: “che belle tettone”.

Sono riuscito a leggere sulla pagina di facebook di Sabrina questo commento.

La notte passa e sono di nuovo on the road.

(Continua...).

Nessun commento:

Posta un commento