mercoledì 7 marzo 2012

Oroscopo.

All'inizio non ci credevo. Pensavo che fossero soltanto delle stregonerie. Poi una collega mi ha fatto ricredere. Dopo esserci fatti una colossale scopata, la mia collega mi ha raccontato della sua passione per l'oroscopo. Lei era sul letto, e mi stringeva con le sue braccia. Guardava nel vuoto. Ad un certo punto le ho chiesto di raccontarmi di lei. Le accarezzavo il suo culone grasso e mi ha raccontato della sua passione per gli astri. Sarà la colossale sborrata, ma mi è sembrato subito interessante. Partendo dal mio segno zodiacale, mi ha detto una miriade di cose sensazionali. Mi ha detto che sono un tipetto impacciato a letto (beh, dopo la nostra scopata non ci voleva tanto a dirlo). Poi ha detto che sono molto legato alla mamma, e infine che non guardo mai negli occhi le ragazze di cui mi innamoro (anzi, cerco di evitarle). Come faceva a sapere tutte queste cose su di me? Forse qualcosa di vero c'è in quest'oroscopo.

Nessun commento:

Posta un commento