mercoledì 29 febbraio 2012

Cara Manuela.


Cara Manuela (La Professoressa), come posso dire di no, alla tua richiesta inviatami per e-mail, di pubblicare questo tuo meraviglioso culo, dai lineamenti sensuali, suadenti, direi morbidi, da accarezzare e baciare con amore. Il fatto che il mio blog sia di tuo gradimento mi riempie d'orgoglio, e non posso fare altro che dirti che il tuo fondoschiena donerà a questo progetto tanta energia in più. Beh, non nascondo che (ma questo è un pensiero comune a molti altri maschietti) dietro quelle belle natiche vorrei esserci io, con la mia nerchia svettante, con le mie mani desiderose di accarezzare la tua pelle mordiba e profumata. Cara Manuela, a nome di tutti noi (amanti del culo), ti ringrazio, e spero che continuerai ad essere dei nostri.

4 commenti:

  1. ...Professoressa sei uno spettacolo della natura, in tutto e per tutto!!! (Marco Milano)

    RispondiElimina
  2. Professoressa sei una gran vacca, mi sono messo questa foto davanti e mi sono scopato mia moglie a pecora guardandoti il culo. Sei stupenda

    RispondiElimina
  3. il culo piu tondo e spettacolare.....da Padrona severa :)
    ma che fine hai fatto?
    riccardobuco di Firenze

    RispondiElimina
  4. Qualcuno ha il contatto di questa bella vacca?

    RispondiElimina