mercoledì 2 marzo 2011

Amarsi un pò.


Mi è stato chiesto più volte: magico Stephan, tu che sei del settore, fa male masturbarsi troppe volte? La mia risposta è la seguente: che caspita ne so. Ci sono tesi diverse su questo. Certo non è facile resistere quando vediamo un culetto del genere. C'è chi dice che il masturbarsi è un pò come coccolarsi, volersi bene. D'altronde che cos'è una sega se non un momento di intenso piacere? Certo, conosco chi lo fa due volte al giorno, e non so se faccia male, ma mi chiedo come fanno a farlo così tante volte. Personalmente mi capitano dei periodi che mi sego una volta al giorno per cinque o sei giorni di fila, ma poi il desiderio cala e quindi sto una settimana intera senza toccarmi. L'importante è che non diventi un ossessione, questa è una tesi che accomuna un pò tutti.

Nessun commento:

Posta un commento