mercoledì 14 novembre 2012

Tonda e soda.

(Romina)

Ringrazio Romina per avermi permesso di pubblicare un immagine del suo meraviglioso fondoschiena. Ragazzi, questo è un post davvero speciale per questo blog. Ho una sorta di venerazione per questa donna. Chissà, forse perchè somiglia alla mia compagna (infatti anche lei è tonda e soda). Con Romina è stato amore a prima vista, fin dal suo primo film hard che ho visto, ovvero "Io lo preferisco nel culo", in cui la bella Romina appare non solo una donna dalle curve sorprendentemente eccitanti, ma anche una donna molto simpatica. Romina ha all'attivo numerosi film, tra cui alcuni capolavori del genere, è il caso di "Da grandi faremo molta strada", "Budella 2000" e "Agenzia Immobiliare 2". Ma per carità, guardate che spettacolo! E vogliamo parlare di quella farfalla tatuata? Non è un amore? Potrete trovare tutte le informazioni relative a Romina su: www.rominatondaesoda.net, il suo portale, in cui troverete informazioni, immagini e curiosità. Tempo addietro aveva anche un blog, sfortunatamente abbandonato nel 2008. Ma io inviterei Romina a ripensarci, e a riprenderlo in mano... cosa avete capito? Intendo il blog. Era un blog davvero piacevole da spulciare.

Nessun commento:

Posta un commento