venerdì 30 novembre 2012

I denti.

(Bettina DiCapri)

Sapete la cosa che mi ha fatto sempre impazzire di Bettina? I denti. Cavolo ragazzi, quei denti! Quel sorriso luminoso e seducente. Il sorriso prima di tutto. Questa è la cosa che ho sempre detto a chi mi chiedeva cosa guardo in una donna. Prima di tutto il sorriso. 'Na volta stavo con una ragazza che era pure gnocca, ma c'aveva un sorriso orribile. Vabbè, poi col tempo è diventata ancora più gnocca e ho rosicato un pò. Ma ritorniamo a Bettina. Vogliamo parlare invece dei suoi occhi? Che bambola, ragazzi. Ha gli occhi verdi, come è verde la vegetazione in riva ad un fiume fresco e incontaminato. Il culo, le cosce... non mi espongo neppure. Trovatemi un solo difetto e poi magari riapriamo la discussione. Altrimenti è inutile.   

Nessun commento:

Posta un commento