lunedì 5 novembre 2012

Sono un mammone.

(Lady Barbara)

Che vi posso dire, sarò un mammone. Sapete cos'è un "mammone"? Si dice mammone di quegli uomini morbosamente legati alla figura della mamma. Sono un mammone perchè a me questa donna mi fa impazzire. E potrebbe essere davvero mia zia o un'amica di mia madre, vista l'età. Ragazzi, c'ha un corpo perfetto, chiaramente da donna matura. E guardate che sedere! Mamma mia, ce l'ho duro come il marmo! Lady Barbara è un'instancabile cultrice del fetish. Di origini Polacche ma vive in Germania. Il suo sito Internet (legsworld.net) è un concentrato di porcaggine, per gli amanti dei piedi e della lingerie. Devo riconoscere che è tra i miei siti Internet preferiti, tra quelli che seguo con passione, per intenderci.

Nessun commento:

Posta un commento