venerdì 4 novembre 2011

Help.

(Britney Spears)


Non lo so se questa immagine è un fake o è davvero Britney Spears. Un pò di tempo fa circolava un video di un'orgia orale, e si diceva che fosse Britney. In realtà era un fake. O almeno è quello che credo. Ma non è di questo che voglio parlare. Piuttosto voglio discutere del piacere anale. Ho provato per l'ennesima volta ad infilarmi su per il culo un dito e poi un pennarello, ma non riesco a raggiungere l'orgasmo. Anzi, mi fa anche un pò male. Ma è davvero possibile raggiungere l'orgasmo anale? Più ci provo e più mi sembra un'utopia. Forse non ho i mezzi adatti. Proprio per questo, ho deciso di vestirmi e di andare a comprare un dildo, o un vibratore, insomma, qualcosa del genere. Vi farò sapere dei risultati ottenuti. Ho deciso di fare questa cosa come un esperimento scientifico. Ebbene sì, il vostro caro blogger parte alla ricerca del piacere anale. Prossimamente vi farò sapere il risultato di questa ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento