domenica 6 novembre 2011

Che noia.


Che domenica noiosa. Il mio coinquilino (quello delle quattro scopate al giorno) ha appena fatto la pipì con la porta del bagno aperta. Purtroppo è una delle sue cattive abitudini. Ho l'impressione che goda nel farsi vedere mentre lo fa. Credo che si tratti di una specie di voyerismo represso. Come se trovasse eccitante il fatto che io possa vederlo urinare. Inizio ad essere preoccupato. Cos'è? Una sua perversione? E poi ho notato che, quando fa sesso con la sua ragazza maiala, spegne lo stereo, come se volesse a tutti i costi che io ascolti ogni istante del loro amplesso. Secondo voi è normale? Secondo me, questo ragazzo è malato. Si comporta in maniera molto strana da un paio di giorni. Ieri, per esempio, si è incazzato perchè gli ho buttato nella spazzatura una bustina di tè usata (sapete, quella che si mette a mollo nell'acqua bollente). Ebbene lui ha fatto tutta una storia, perchè diceva che quella bustina gli serviva, perchè doveva riutilizzarla. Adesso voglio dire, ma dove mai si è sentito che uno si rifà il tè con una bustina usata? Questo qui è fuori come un balcone, ragazzi. Mettetevi nei miei panni. Non dovrei preoccuparmi? Poi ho notato che da un paio di giorni sta cucinando roba fritta sempre con lo stesso olio. C'è un pentolino con dell'olio nero che sta riutilizzando ogni sera per cucinarsi la cena. Per il momento lo sto ignorando; lui mi saluta e io giro la testa. Non voglio problemi.

Nessun commento:

Posta un commento