sabato 5 febbraio 2011

Scoop. La fidanzatina.

Stamattina sono stato in edicola e su uno di quei settimanali gossippari ho trovato la notizia "Esclusiva": la fidanzatina di Berlusconi è Nicole Minetti! Non sto scherzando. Inoltre c'era un piccolo commento del compagno della Minetti che dice: "Non lo sapevo, ma non la lascio" (cioè, in sintesi mi tengo le corna e zitto). Mica cretino, pur avendo due corna oscene, si piglia i soldi e scopa. Inoltre nel settimanale compare la dichiarazione, che per quanto mi riguarda è imbarazzante, della stessa Minetti che dichiara: "lo amavo così tanto che gli portavo le ragazze in casa, non sapevo che fosse reato". Scusate la mia ignoranza, ma come funziona? Una donna ama un uomo e gli porta le mignotte a casa? Ma che amore è? In ogni modo sono rimasto sconfortato, e ho guardato la copertina del settimanale col sorriso sulle labbra, perchè questo paese è diventato una barzelletta, una farsa, una buffonata. La parte interessante della barzelletta è che continua ad esserci gente che lo difende, e non parlo dei membri della sua parte politica, ma parlo di gente comune, di poveracci che hanno i figli disoccupati, disgraziati che non riescono più neanche a pagarsi le cure mediche.

1 commento:

  1. l'amore dei mortidifame è assai diverso, a volte è persino mortale

    RispondiElimina