venerdì 18 febbraio 2011

La prima volta.


La prima volta che ho preso il sole nudo è stato bellissimo. Ero solo, in un tratto di costa siciliano, nessuno poteva vedermi. Eppure ero un pò nervoso. Mi tenevo il costume da bagno sempre sotto mano, nell'eventualità che qualcuno mi scoprisse. C'era uno yacht ancorato a largo, forse qualcuno lissù mi ha visto, ma non erano loro il problema. Me ne fregavo di quella gente, perchè pure se mi avessero visto erano troppo distanti. Mi sono immerso in acqua, scendendo piano dagli scogli, e il contatto del mio membro con l'acqua è stato paradisiaco. Nuotavo e mi sentivo libero. Finalmente il mio corpo nudo nell'immenso mare. E poi sono uscito e mi sono disteso al sole. Mi sono accarezzato un pò, il pene era mezzo eretto, ma non facevo altro che guardarmi intorno. Un pò per paura che arrivasse qualcuno e un pò per il terrore di veder spuntare qualche animale. Ho il terrore dei ratti, e ho sempre saputo che si annidano tra gli scogli. Così ho infilato il costume e sono andato via, ma ero triste, perchè sarei voluto rimanere in quello stato di naturale piacere fino a quando il sole sarebbe sparito.

2 commenti: