giovedì 10 febbraio 2011

Conversazioni d'amore, pt. 2.

Ancora non hai pensato ad avere un bambino?
Beh sì... ne avevamo parlato.
E poi?
C'è un pò di freddezza ora... e con Laura, novità? Io non l'ho sentita...
Neanche io. Non la sento da una vita. Probabilmente ha ingranato bene con Paolo.
Non so dirti... anche io sono stata assente. Ho fatto andata e ritorno dagli USA per alcuni problemi... ho fatto una breve vacanza da sola.
E nessuno ha cercato di abbordarti?
Non ero nemmeno nel giusto umore...
E se avessi cercato di abbordarti io?
Beh è da un anno che mi intrighi...
Magari avremmo potuto realizzare il nostro sogno...
Sì... possiamo sempre farlo...
Dimmi solo a che ora
A Udine...?
Dove vuoi.
Per me è uguale... se lui viene a saperlo... mi lascia...
Il mio cazzo è già pronto.
Mmh, vengo lì a Udine?
Sì. Ho una piscina in giardino, non ci vedrà nessuno, possiamo trascorrere una bella giornata all'aperto a prendere il sole, magari nudi, e quando meno te l'aspetti mi infilo con la bocca tra le tue cosce e ti bacio lì.
Prima ti cavalco... quando vuoi che vengo?
Appena sei libera.

Nessun commento:

Posta un commento