sabato 10 agosto 2013

Palle lisce.

Palle lisce.

La mia compagna mi ha chiesto come mai mi depilo intorno al cazzo e sulle palle. Ebbene, questa è sicuramente una domanda interessante. A lei piacciono gli uomini pelosi. Certo, non gli orsi. Ma gli uomini pelosi, al punto giusto. Fosse per me mi raserei del tutto. Odio i miei peli. Però mi ero reso conto che essere troppo peloso in quella zona lì mi dava un certo disagio, così ho iniziato a depilarmi. Non del tutto, solo intorno. Il giusto. Mi sono messo un pò nei panni di lei: non dev'essere molto piacevole leccare le palle del proprio partner se ce le ha molto pelose. Allora ho iniziato a rasarmi. Adesso le mie palle sono belle lisce, sono piacevoli da accarezzare e da baciare. Ho lasciato solo una corona di peli intorno al cazzo, perchè altrimenti rischiavo di essere paradossale. Sì, perchè essendo molto peloso sulle cosce non sarebbe stato molto saggio depilarmi completamente, perchè il contrasto sarebbe stato netto. Adesso ho delle belle palle lisce e una sottile peluria tutt'intorno. Al primo che mi offre un drink gliele faccio vedere.

1 commento: