mercoledì 5 dicembre 2012

Non era una casa di tolleranza.

A dire queste parole è l'ex direttore del TG4, che parlando al processo Ruby ha dichiarato un sacco di cose interessanti. Non potevo immaginare che nella casa del presidente del consiglio avvenissero rapporti sessuali, così dice il buon Emilio Fede. Addirittura racconta di un aneddoto quasi stuzzicante: pare che ad una delle ragazze, in una cena, sia caduto il reggipetto, e il presidente ha subito chiamato un cameriere, il quale avrebbe dovuto portare alla ragazza qualcosa per coprirsi. Certo, credo che a tutte le ragazze capiti una cosa del genere. Sapeste quante ragazze, che ho invitato a cena a casa mia, all'improvviso, trovandosi davanti a un buon piatto di minestra, gli sia caduto il reggipetto tra i fagioli. E anche io ho sempre chiamato il mio cameriere personale, invitandolo a portare qualcosa per coprire la povera disgraziata. Sono cose che capitano. L'ex direttore del TG4 continua il suo racconto, parlando della giovane e seducente Ruby, che si è dimostrata da subito ai suoi occhi una ragazza brutta e con un cattivo odore. Una che mentre ballava la danza del ventre, faceva le bolle con la gomma da masticare. Che orrore. Certo che la professionalità di queste danzatrice del ventre sta andando proprio a scadere in modo pesante!

Nessun commento:

Posta un commento