domenica 26 agosto 2012

Questo è il posto.

Dopo il fallimentare tentativo dell'anno scorso di raggiungere l'Oasi Naturista di Capocotta, quest'anno finalmente sono riuscito a raggiungere questo piccolo angolo di paradiso. Devo dire che rispetto agli allarmismi della gente che bazzica sui forum naturisti, si sta benissimo. Sì, è vero, c'è qualche setista (i setisti sono quelli che c'hanno il costume), e 'sti cazzi? La cosa non mi ha disturbato minimamente. Me ne sono stato comunque nudo, senza alcuna preoccupazione. Lo spazio è molto ristretto, qualcuno dice. Ma a me non è sembrato così tanto ristretto. C'è una bella fetta di spiaggia. Ci sono tanti pervertiti che ti danno fastidio, dice qualcun'altro. Non è assolutamente vero. Con il servizio di sorveglianza che c'è è difficile essere importunati da qualcuno. Altri dicono che è un porcaio, e anche qui devo fare una smentita. Non è assolutamente un porcaio; ci sono coppie di fidanzati, famigliole felici, lupi solitari che leggono i best sellers del momento. Insomma, mi va di pensare che la gente che dice tutte queste cose negative su l'Oasi Naturista di Capocotta in realtà non ci è mai stata. Io sono stato da Dio fino alle cinque del pomeriggio, e mi sono abbrustolito. Raggiungere questo piccolo angolo di paradiso, con i mezzi pubblici, non è stato difficile, anche se credo che potrebbe esserlo fuori dalla stagione estiva. Spero di poterci andare con la mia fidanzata, perchè ne vale davvero la pena.

Nessun commento:

Posta un commento