lunedì 13 agosto 2012

Gomma.

(Iona)


Ieri ho fatto un bel giro nei sexy shop più conosciuti di Roma. Cercavo qualcosa, ma non sapevo con esattezza cosa. Forse un masturbatore? Sapete, quegli attrezzi in cui ci infili il cazzo dentro e ti masturbi. Costo: 25 euro (il più fesso, perchè poi ci sono quelli più professionali che costano il doppio). Mmh, avevo davvero bisogno di un masturbatore? No, non credo. Le mie mani vanno benissimo. Ci sanno fare, lo ammetto. Avevo bisogno di qualcos'altro. Qualcosa che stuzzicasse il mio condotto anale. Le palline già ce l'ho. Dovevo andare oltre. Ho comprato un cazzo di gomma, rosa, con una ventosa alla base. Costo: 20 euro. Bene. Ritorno a casa, me lo infilo nel retto... qualche piacevole vibrazione... forse era meglio se compravo il masturbatore.

Nessun commento:

Posta un commento