giovedì 7 luglio 2011

Il mio viaggio dentro lei (prima parte)

Nota: scrissi questo racconto un anno fa, ispirato da una ragazza che conobbi allora. Il racconto non è 'sto gran capolavoro, e non è neanche molto lungo, ma siccome lo tengo lì, conservato nel cassettino dei miei sogni, e non so che farmene, lo pubblico su questo mio delizioso blog. Mi scuso con le persone che potranno trovare queste righe un pò patetiche.

E così ebbe inizio la storia e il viaggio, cavalcando una Aprilia RS 125. Un’intensa storia d’amore tra le strade della California, e poi verso il Nevada. Cose che soltanto un ragazzino può desiderare; eppure era vero. Laura si stringeva al mio corpo, dietro di me e ogni tanto mi accarezzava il petto e stringeva il suo viso contro la mia schiena. Un po’ di soldi in tasca e i documenti era tutto quello che avevo; non avevo bisogno di altro. Soltanto Laura era il centro di quella storia, di quella nuova avventura che stavo iniziando. Avevo sempre sognato di realizzare un viaggio in America, e non immaginavo di vederla così e con lei accanto, a cavallo di una moto fedele che sprizzava di un’energia potentissima, e che sembrava potersi spingere fino alla parte opposta di quell’enorme paese.

(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento