venerdì 1 agosto 2014

Con la pucchiacca fuori.

Con la pucchiacca fuori.

(Laura Pausini)

 Quando ho sentito la notizia non potevo crederci. Ero sul treno e un lavoratore che stava tornando a casa ne stava parlando ad un amico: "hai visto cosa ha combinato la Pausini? Ha mostrato la patonza". Allora mi son detto: "questo è matto". E invece era tutto vero. La Pausini ha mostrato davvero il suo tesoro nascosto. Le immagini sono qualitativamente povere, ma si vede chiaramente un bel pucchiaccone peloso. Ahh, signori miei. Si è trattato di un incidente, nel senso che non voleva farlo di proposito. Da quello che so tutto è avvenuto dopo un concerto, quando poi è ritornata sul palco per il bis. Credo che fosse in accappatoio, quando ad un certo punto si è aperto "il sipario" ed è venuta fuori la sorca. La Pausini ha poi dichiarato: "che c'è di male? Ce l'ho come tutte". Grandissima. Ha proprio ragione. Io ho sempre avuto un debole per la Pausini. La sua voce mi ha sempre dato dei brividi caldi di passione. E poi le sue forme, la sua dolcezza... posso dirlo? Che gran donna!


Nessun commento:

Posta un commento