domenica 8 luglio 2012

I sogni (a volte) si realizzano.

Ecco, sono rientrato dalle vacanze. E tutto mi sembra così buio. Ma una cosa positiva c'è. Vi ricordate cosa ho detto nell'ultimo post? Dissi che desideravo (cosa alquanto impossibile) portare la mia fidanzata su una spiaggia nudista. Ebbene, il sogno si è avverato. A volte, i sogni, si realizzano. Ed è stato tutto così spontaneo... lei, in principio, è rimasta solo col pezzo di sotto. Poi, però, quando ha visto altre ragazze, completamente nude (rare, molto rare), si è decisa anche lei. Via anche il pezzo di sotto! Io, invece, non ho esitato un secondo. Appena arrivati, abbiamo piantato l'ombrellone e mi sono strappato via tutti i vestiti dal corpo. Le ragazze, come ho già detto, ne erano poche. C'era qualche signora di mezza età insieme al marito, e poi c'erano solo due ragazze, insieme ai loro fidanzati. E poi, erano tutti uomini. Diciamo, per fare una media, su una sessantina di persone presenti in spiaggia, c'erano solo cinque donne (compresa la mia ragazza). Che pace, ragazzi! Il paradiso? L'ho visto, ci sono stato, e vi assicuro che è sublime.

Nessun commento:

Posta un commento