martedì 10 aprile 2012

Femminismo spicciolo.

(Christina)

Stamattina vi voglio raccontare un episodio di femminismo spicciolo che mi ha fatto girare le palle. Ieri ero sul treno, seduto in uno scompartimento con una ragazza Siciliana che si credeva di essere una star di Hollywood, un uomo in tenuta sportiva e una ragazza che in principio ho classificato come bruttina, ma poi lungo il viaggio mi è capitato di guardarla meglio e mi sono dovuto ricredere; la ragazza bruttina, non era poi così brutta. Aveva degli occhi bellissimi e un bel fisico. Più il tempo passava e più iniziai a pensare che sarebbe stato uno spettacolo vederla nuda. Ma comunque, torniamo al punto. L'uomo in tenuta sportiva non faceva altro che parlare. Parlava di qualsiasi cosa. Per farvela breve, ha parlato delle sue vacanze in Sicilia ed è andato a finire alle sue due figlie. La ragazza bruttina (che poi ho riconsiderato altamente scopabile) ha detto le testuali parole: "due figlie femmine. Meglio così, perchè i maschi sono tutti stupidi. E lo dico nonostante il fatto che io sia fidanzata, ma è così. I maschi sono tutti stupidi". E la ragazza Siciliana (quella che si credeva di essere la Sofia Vergara dell'Etna) ha sorriso e ha detto "è vero". E qui mi sono cominciate a girare le palle. In principio perchè nello scompartimento ci sono due maschi, e questi vostri commenti da streghe, per cortesia, ve li dovete tenere per voi. E poi, hai anche ammesso che sei fidanzata, brutta succhiacazzi che non sei altro! Quindi, rispondi a questa domanda: "Il tuo fidanzato è stupido? Rispondimi, il tuo fidanzato è stupido? Tu, sei fidanzata con uno stupido oppure il tuo compagno è l'eccezione? Rispondimi, è l'eccezione? Se credi che gli uomini sono tutti stupidi, perchè ti sei fidanzata con uno stupido? Rispondimi, perchè ti sei fidanzata con uno stupido?". Non potete capire come mi giravano le palle.

2 commenti:

  1. ahahah stephan la dovevi far vergognare! se sta con uno stupido ed è circondata da uomini stupidi vuol dire che pure lei lo era!! dovevi fargli vedere il tuo talento e poi vedi come ci ripensava...

    RispondiElimina
  2. Beh, contenta lei... però perlomeno, un pò di coerenza non guasterebbe. Almeno sii responsabile, e dillo chiaramente che anche il tuo fidanzato è uno stupido. E confessalo che sei fidanzata con uno stupido.

    RispondiElimina