sabato 18 settembre 2010

Presa per il culo.

(Lady Barbara)

Ultimamente sto guardando X Factor e sinceramente mi sento preso per il culo. A parte il fatto che Elio si è abbassato a tanto, quindi perdendo tutta la stima che avevo di lui, ma poi mi sento offeso dal fatto che Anna Tatangelo faccia parte della giuria. Ma come si permette questa qui di giudicare le persone dal basso della sua inutilità musicale? Da quand'è che i cantanti mediocri possono permettersi di giudicare le qualità canore e il valore della gente? E poi mi è capitato di seguire le vicissitudini di questo ragazzo balbuziente di nome Stefano (che però mi sembra strano che per dire una frase ci metta un'ora e poi quando canta una canzone è perfetto sotto ogni punto di vista, bah!), comunque quando c'è lui davanti alle telecamere infilano sempre in sottofondo una base musicale tipo quella che mettevano nei telefilm dell'incredibile Hulk quando alla fine Bruce Banner se ne andava con la mappatella tutto solo per le strade del mondo, sconfortato e in perenne lotta con se stesso e con il mostro che portava dentro. Quindi immaginatevi la scena: Stefano, ragazzo con un handicap, base musicale tristissima fatta di una combinazione di note al pianoforte, montagne di finta commozione e espressioni di pena sui volti dei membri della giuria. Io mi sento preso per il culo.

Nessun commento:

Posta un commento