lunedì 20 febbraio 2012

Cuckold Love (Pt. 1).

Segreto

Non so come dirglielo. Va a finire che mi prende per un pervertito e il nostro rapporto potrebbe cambiare radicalmente. Eppure lei me l’ha chiesto esplicitamente, dopo aver fatto l’amore. Cosa che avviene raramente, dopo tanti anni passati insieme. Ma attenzione, io la amo ancora. Lei è ancora al centro delle mie fantasie. Me la immagino che fa cose con altri uomini, ma non mi da fastidio. E lei me lo sta chiedendo: “cosa vorresti fare? Intendo, c’è qualcosa che vorresti che facessimo, ma che non hai il coraggio di chiedermi?”.

Se glielo dico si scandalizza. I miei pensieri sono allucinanti. Non voglio dirglielo, ma allo stesso tempo credo che è terribile reprimere le proprie cose, perché poi si diventa matti e frustrati. Allora vado. Mi piacerebbe vederti fare l’amore con un ragazzo di colore. È finita. Sabrina scoppia a ridere, e pensa che sono pazzo.

Che cavolo di fantasia è questa? Starà pensando.

Ebbene io ho le mie e tu avrai le tue. Va bene?

Penso che questa cosa non si può fare, gioia. Mi dice.

Poi spegne la lampada sul comodino e finge di addormentarsi.

Lo so che finge, perché conosco il suo respiro quando dorme. Dio, sono imbarazzatissimo. Cosa ho fatto? Ma anche un povero schiavo come me ha delle idee, e se le si reprimono vengono fuori le peggio schifezze. I mostri. Il cervello si ammala e finisci per essere un pervertito.

(Continua...).

Nessun commento:

Posta un commento