venerdì 4 novembre 2011

Funziona, porca puttana.


L'orgasmo anale esiste, cavolo. Il mio esperimento è giunto a questa conclusione. L'orgasmo anale esiste. Sono andato al sexy shop vicino casa e ho comprato le palline. Sapete, quelle che si infilano nel retto. Ebbene, ne ho infilata una, con il dito l'ho spinta dentro. Ho chiuso gli occhi, l'ho fatta uscire fuori. Ancora niente. Ho rimesso la prima pallina dentro, con un dito l'ho spinta in fondo. Ho infilato la seconda. Inizio a sentire qualcosa. Una strana emozione, piacevole. Quando infilo la terza pallina mi si inizia ad indurire il pene. Le faccio uscire lentamente. Che bella sensazione. Poi le diluisco ancora con dell'olio e le rimetto dentro. Questa volta metto dentro ben quattro palline. Inizio ad avvertire una sensazione strana. Come se stessi per sborrare, pur non essendomi mai toccato il pene dall'inizio dell'operazione. Sfilo le palline: la quarta, poi la terza. Inizio a fiottare. Cavolo quanta sborra. Sono stremato. Mi sono rimaste due palline nel culo, ma prima di toglierle mi godo questo attimo di piacere. Assurdo. Le tolgo. L'orgasmo anale esiste, cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento