venerdì 25 febbraio 2011

La cosa alla fine del condotto.


Ho provato più volte a stimolare il mio condotto anale. Niente. Anzi, mi fa anche un pò schifo, perchè alla fine sento qualcosa, riesco a toccare con la punta del dito medio qualcosa che non riesco a capire cos'è. E non mi da piacere, forse proprio perchè i miei sentimenti sono legati al ribrezzo che provo nel toccare questa cosa. La prima volta c'è voluta una buona mezz'ora prima di riuscire a farlo entrare, e già lì mi accorsi della cosa. Feci uscire il dito medio quasi subito. La seconda volta invece ho cercato di capire cosa fosse, la cosa, quindi la toccai con più insistenza, ma questo non mi ha dato nessun tipo di piacere. Poi da quel momento ho deciso di rinunciare. Forse dovrei provare con un giocattolo.

Nessun commento:

Posta un commento